BIOSSAYS C8
Biossays C8 è un analizzatore completamente automatico per dosaggi di Chimica Clinica, con un’alta produttività in grado di eseguire diversi analiti tra cui test di funzionalità cardiaca, epatica, renale, pannello lipidico e diabetico, adatto per le medie e grandi routine.
Ha una configurazione flessibile per soddisfare le esigenze di ogni laboratorio; possono essere combinati fino a 4 moduli. Ha una cadenza analitica elevata: fino a 1600 test/ora per il modulo singolo e fino a 6400 test/ora per 4 moduli combinati rendendolo adatto per ogni esigenza di produttività. È disponibile la configurazione ISE, con una cadenza analitica di 300 test/ora, per effettuare un profilo elettrolitico completo.
Ha 300 posizioni per campioni e 144 posizioni per reagenti.
Ha eccellenti prestazioni: il microcampionamento garantisce l’accuratezza dell’aspirazione del campione a basso volume, le tecnologie di rilevamento del campione, dei coaguli e delle collisioni riducono la percentuale di errore del campionamento. Inoltre la tecnologia di lavaggio in 10 fasi consente un lavaggio accurato, il meccanismo di agitazione indipendente del liquido di lavaggio riduce il carry over e assicura una accurata pulizia, le cuvette in quarzo permanenti non richiedono manutenzione e sostituzione.
Utilizza 13 lunghezze di lettura da 340 a 800 nm. Il controllo preciso della temperatura e del voltaggio della lampada garantiscono la minima fluttuazione della sorgente luminosa ed una lunga durata della lampada stessa.
È possibile aggiungere un modulo decapper che elimina la necessità di operazioni manuali, in quanto automaticamente stappa e ritappa le provette. È integrabile con Maglumi® X8 (Biolumi® CX8) in molteplici configurazioni ed è collegabile al TLA.
Ha una configurazione intelligente e consente di eseguire con comodità alcune operazioni; oltre ad un monitor touchscreen laterale è presente un touchpad di fronte allo strumento che permette di eseguire facilmente le operazioni di aggiunta di reagenti o di materiale ausiliario.
Indicatori luminosi multimediali consentono un semplice e costante monitoraggio a distanza dello stato dell’analizzatore e con colori diversi sono evidenziati gli stati di normalità, allarme o errore.