Le informazioni contenute in questo sito sono destinate in via esclusiva agli operatori professionali della sanità in conformità all'art. 21 del D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e successivo aggiornamento del 18 marzo 2013. AccettoMaggiori informazioni

SC-120 Strisciatore Coloratore

SC-120 è lo strumento automatico prodotto da Mindray per Striscio e Colorazione del sangue con rilevazione automatizzata di consistenza e regolazione automatica del volume del sangue, dell’angolazione e della velocità per ottimizzare lo striscio (o film di sangue). Fornisce automazione affidabile ed elevata qualità nello striscio di sangue. Il meccanismo di striscio è costituito da un vetro di zaffiro ad elevata durata. Il volume di campione richiesto, la velocità e l'angolazione per lo striscio vengono automaticamente regolati in funzione della consistenza del campione. Nella fase di agitazione viene determinata l’aderenza del sangue alla provetta.

Caratteristiche principali

  • La Produttività è sino a 120 vetrini colorati all’ora con un volume di campione di 200 µl (modalità autoloader o catena) e 40 µl (modalità microvolume).
  • Disponibile in modalità stand-alone o in catena (CALL 8000 ).