Le informazioni contenute in questo sito sono destinate in via esclusiva agli operatori professionali della sanità in conformità all'art. 21 del D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e successivo aggiornamento del 18 marzo 2013. AccettoMaggiori informazioni

Software LabXpert

  • ematologia-software-labexpert
Il software esperto Mindray LabXpert per ematologia riceve i risultati dagli analizzatori, li seleziona e classifica in base alle impostazioni configurate dall’utente li rilascia, trasmettendoli nel formato desiderato dall’utilizzatore. LabXpert aiuta i laboratoristi a fare un ordinamento automatico dei risultati e migliora l’efficienza del loro lavoro. Il cuore del LabXpert è rappresentato da un motore di gestione delle regole che consente la personalizzazione da parte dell’utente, al fine di permettere la validazione automatica dei campioni ed ottenere una segnalazione professionale dei campioni patologici. Esso supporta l’utilizzo dei dati campione acquisiti dal laboratorio, consentendo statistiche e valutazioni oltre all’applicazione di regole, al passo con le esigenze degli utilizzatori. La validazione automatica assicura la conformità dei referti e questo gioca un ruolo importante nel garantire la qualità del lavoro del laboratorio. Inoltre la possibilità di inserire commenti sottoforma di “consigli dell’esperto” aiuta ad identificare meglio i campioni anormali ed implementa le competenze del laboratorio diventando una modalità per trasferire le conoscenze.

Caratteristiche principali

  • Il software Mindray LabXpert fornisce una piattaforma dove gli utenti possono impostare le regole del riesame in base alle proprie esigenze e restituisce i dati in base a queste regole personalizzate.
  • LabXpert è in grado di collegare sino a 4 Linee di Automazione in Ematologia CAL8000 o 4 analizzatori ematologici BC-6800.
  • LabXpert supporta 20 o più client per la ricerca on-line, la validazione o la processazione del campione e questo migliora l’efficienza nella gestione del campione e riduce il TAT.

Scarica i materiali