Le informazioni contenute in questo sito sono destinate in via esclusiva agli operatori professionali della sanità in conformità all'art. 21 del D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e successivo aggiornamento del 18 marzo 2013. AccettoMaggiori informazioni

19 ottobre 2015

47° Congresso Nazionale SiBioc – Simposio Educazionale in Ematologia

126_Congresso SiBioc

Si svolgerà a Firenze dal 26 al 28 Ottobre 2015 presso il Palazzo dei Congressi il 47° Congresso Nazionale SiBioc – Medicina di Laboratorio (Società Italiana di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica: Il tema del Congresso è: “L’armonizzazione nella Medicina di Laboratorio”.
Nell’ambito del Congresso, la Medical Systems SpA ha promosso un Simposio Educazionale previsto Martedì 27 Ottobre dalle 14:30 alle 15:30 presso la Sala Palazzo Affari, II piano, dal titolo: “Nuove prospettive nella Diagnostica Ematologia Automatizzata”. Il simposio verrà moderato dal dottor Domenico Cavaliere (Potenza) e dalla dott.ssa Elisa Marchese (Catania). Il dottor Antonio La Gioia (Lari, PI) svolgerà la Sua relazione sul tema “Citometria Automatizzata per l’analisi dell’aspirato midollare” mentre il dottor Tommaso Mecca (Bergamo) svilupperà la Sua relazione sul tema: “Validazione assistita in Ematologia: non solo middleware”.