Le informazioni contenute in questo sito sono destinate in via esclusiva agli operatori professionali della sanità in conformità all'art. 21 del D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e successivo aggiornamento del 18 marzo 2013. AccettoMaggiori informazioni

6 luglio 2018

Pubblicato il rapporto sulla stima di crescita del mercato mondiale dei test per la ricerca del sangue occulto nelle feci (SOF)

806_Mercato FOB

La ricerca del sangue occulto nelle feci è un esame di laboratorio utilizzato per controllare il campione di feci nello screening del carcinoma colon-rettale e per la valutazione delle probabili cause di una anemia inspiegabile. Gli analisti di Technavio prevedono che il mercato globale dei test per la ricerca del sangue occulto nelle feci, durante il periodo 2018-2022, crescerà ad un Tasso Annuo di Crescita Composto, più comunemente noto come CAGR dall’acronimo anglosassone Compounded Average Growth Rate che rappresenta la crescita percentuale media di una grandezza in un lasso di tempo, del 4,61%. Il rapporto copre lo scenario attuale e le prospettive di crescita del mercato della ricerca del sangue occulto fecale globale. Per calcolare le dimensioni del mercato, il report considera le entrate generate dalle vendite al dettaglio di kit e i materiali di consumo per i test nelle feci. Il mercato è diviso nei seguenti segmenti in base all’area geografica: le Americhe, l’APAC (Asia-Pacifico, è la parte del mondo all’interno o vicino all’Oceano Pacifico occidentale. La regione varia a seconda del contesto, ma in genere comprende gran parte dell’Asia orientale, Asia meridionale, Asia sud-orientale e Oceania, il termine può comprendere anche la Russia – nel Pacifico settentrionale- e i paesi delle Americhe che si trovano sulla costa dell’Oceano Pacifico orientale) e l’EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Il rapporto di Technavio è stato preparato sulla base di un’analisi approfondita del mercato con gli input degli esperti del settore.
Il motore di questa crescita è costituito dall’aumento del numero di persone anziane. La sfida che comunque il mercato dovrà affrontare sono il basso livello di accessibilità e convenienza dei test diagnostici nei paesi in via di sviluppo
Il rapporto risponde ad una serie di domande chiave: Quale sarà la dimensione del mercato nel 2022 e quale sarà il tasso di crescita? Quali sono le tendenze chiave del mercato? Cosa sta guidando questo mercato? Quali sono le sfide per la crescita del mercato? Chi sono i principali fornitori in questo spazio di mercato? Quali sono le opportunità di mercato e i pericoli affrontati dai principali produttori? Quali sono i punti di forza e di debolezza dei principali fornitori?
La metodologia di ricerca si basa su un’ampia indagine primaria e secondaria. La ricerca primaria include interviste approfondite con esperti del settore, venditori, rivenditori e clienti. La ricerca secondaria comprende la piattaforma Technavio, le pubblicazioni del settore, le relazioni aziendali, gli articoli, i rapporti degli analisti, le associazioni di categoria e i dati pubblicati dalle agenzie governative.

Global Fecal Occult Testing Market 2018-2022

technavio - Report code : ASDR-457868

Published: May 2018 - Pages : 111

https://www.asdreports.com/market-research-report-457868/global-fecal-occult-testing-market

Articoli correlati