Le informazioni contenute in questo sito sono destinate in via esclusiva agli operatori professionali della sanità in conformità all'art. 21 del D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e successivo aggiornamento del 18 marzo 2013. AccettoMaggiori informazioni

26 ottobre 2020

SONO DISPONIBILI I NUOVI TEST RAPIDI PER TAMPONI ANTIGENICI

tamponi_immagine

L’emergenza Coronavirus è purtroppo a livelli sempre più alti, e molte regioni hanno già messo in atto misure preventive drastiche.
In questa fase effettuare il maggior numero di tamponi sulla popolazione diventa una necessità; ma l’aumento esponenziale delle richieste sta mettendo in difficoltà il sistema degli approvvigionamenti e ciò contribuisce all’espansione del contagio.

Medical Systems è lieta di proporre a tutti i clienti interessati due sistemi (card) di rilevazione rapida (15 minuti) per l’esecuzione del tampone antigenico SARS-COV-2: una card in cromatografia oro-colloidale a lettura visiva, mentre l’altra card in fluorescenza con lettura automatica tramite sistema POCT. Entrambi i test sono marcati CE e hanno caratteristiche di sensibilità e specificità eccellenti. In particolare per entrambi il dato del LoD (Limit of Detection) raggiunge il valore di 39 TCID50/mL, un’eccellenza assoluta nel panorama attuale!

Di seguito nome e codice di vendita:

nome codice n.test/confezione

SARS-CoV-2 Spike Protein test (cromatografia oro-colloidale ) MF-60 25 test

SARS-CoV-2 Spike Protein test (cromatografia fluorescenza) MF-63 25 test