Le informazioni contenute in questo sito sono destinate in via esclusiva agli operatori professionali della sanità in conformità all'art. 21 del D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e successivo aggiornamento del 18 marzo 2013. AccettoMaggiori informazioni

26 agosto 2016

Il Clinical Endocrinology Update (CEU) e l’Endocrine Board Review (EBR) 2016 a Seattle – WA

341_Seattle

Il Washington State Convention Center a Seattle, WA ospiterà dall’8 al 10 Settembre la tre giorni del Clinical Endocrinology Update (CEU) appuntamento di notevole significato per la Endocrine Societry che proprio nel 2016 compie cento anni di vita, essendo stata fondata nel lontano 1916. Questo incontro permetterà ai partecipanti di cogliere le più recenti novità nel campo della endocrinologia clinica e quindi un aggiornamento impagabile. I docenti sono esperti nella formazione interattiva. Nella stessa sede, dall’11 al 12 Settembre si terrà l’Endocrine Board Review (EBR) che permetterà di identificare le aree di miglioramento con i massimi esperti e coloro che devono affrontare la certificazione potranno trarre importanti spunti da questo incontro.
Gli endocrinologi, come riporta il sito ufficilae della Società, sono chiamati a risolvere i problemi legati a patologie che hanno un notevole impatto nella società moderna: il diabete mellito, l’obesità, la sterilità, le patologie ossee ed i tumori ormono-correlati. La Endocrine Society è l’organizzazione più antica e più grande al mondo di scienziati dediti alla ricerca ed alla cura delle patologie ormonali: ha più di 18.000 membri in 122 paesi e può vantare tra i propri membri, 10 vincitori del Premio Nobel.

CEU 2016 EBR

Endocrine Society

http://www.endocrine.org/