Le informazioni contenute in questo sito sono destinate in via esclusiva agli operatori professionali della sanità in conformità all'art. 21 del D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e successivo aggiornamento del 18 marzo 2013. AccettoMaggiori informazioni

30 dicembre 2020

La Nuova CAL 6000

6200-1+1

Nell’ottica di perseguire la propria

 Visione : La migliore assistenza sanitaria per tutti

Missione: Tecnologie mediche avanzate per rendere l’assistenza sanitaria più accessibile

rispettare il Valore chiave: In linea con i propri clienti

MINDRAY

traendo ispirazione dalle esigenze degli utilizzatori attraverso la propria rete globale di ricerca e sviluppo, marketing e servizi, continua a ricercare SOLUZIONI INNOVATIVE ACCESSIBILI A TUTTI.

Nel settore di EMATOLOGIA, questa continua ricerca si è recentemente concretizzata nel rilascio di UNA NUOVA VERSIONE di CAL 6000, rappresentata da MOLTEPLICI COMBINAZIONI degli analizzatori  Mindray BC-6000, BC-6200, non più necessariamente/obbligatoriamente integrati con il preparatore  e coloratore Mindray  SC-120.

Tutte le possibili combinazioni proposte rappresentano la risposta ai bisogni/problemi legati alla attuale realtà del laboratorio di ematologia  sia in ambito pubblico che privato.

La NUOVA LINEA di AUTOMAZIONE CAL 6000 in tutte le sue possibili “sfaccettature” oltre a mantenere tutte le caratteristiche tecnologiche innovative della precedente  è particolarmente curata sotto l’aspetto del design e presenta una valenza estetica che rispetta il trend del momento e riflette la progettazione basata sullo studio della concatenazione tra forma, uso e funzione.

Il nuovo autoloader Modulare” e non più “Integrato”rende l’utilizzo del sistema più fluido, permettendo una più facile interazione con lo strumento.

L’aggiunta degli indicatori di stato e la presenza di un doppio interruttore migliorano l’utilizzo e la gestione  favorendo ulteriormente quello che sarà l’impatto tra il prodotto “CAL 6000” e la persona “utilizzatore”

Il NUOVO AUTOLOADER rappresenta l’elemento chiave di questa nuova proposta in quanto attraverso la sua acquisizione sarà possibile aggiornare e integrare in una “ Linea di Automazione”, analizzatori già presenti in configurazione stand alone anche in soluzione mista (BC-6000 –BC-6200).

Inoltre, ad ulteriore testimonianza  dell’approccio professionale al processo progettale incentrato su una riflessione tra forma, uso e funzione, Mindray ha rilasciato anche un apposito “WORKBENCH”  nelle configurazioni complementari  alla soluzione strumentale scelta.