Le informazioni contenute in questo sito sono destinate in via esclusiva agli operatori professionali della sanità in conformità all'art. 21 del D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e successivo aggiornamento del 18 marzo 2013. AccettoMaggiori informazioni

19 novembre 2015

La rivista Caleidoscopio, con tutti i suoi numeri, sta ripopolando il nuovo sito della Medical Systems

148_Caleidoscopio

Abbiamo il piacere di informarVi che stiamo “ripopolando” questo nuovo sito Web Medical Systems SpA con tutte le monografie realizzate negli ultimi trentatre anni affrontando i più svariati ed affascinanti campi della Medicina con le più prestigiose Scuole di Medicina a livello nazionale ed internazionale.
Sono già disponibili, e possono essere scaricati gratuitamente, i numeri monografici degli ultimi tredici anni della Collana Caleidoscopio nella sua edizione italiana. Partendo dalla HomPage cliccate su “Area Formazione ed Informazione” e scegliete l’opzione “Editoria”, quindi potrete accedere alle diverse collana, al momento il Caleidoscopio Italiano e quello letteraria.
In particolare, la collana Caleidoscopio, con 234 numeri pubblicati negli ultimi 33 anni costituisce un esempio unico di rivista scientifica pubblicata da un’Azienda per storia ed articolazione (è stata pubblicata in lingua inglese e spagnola). L’archivio degli Autori della collana conta 1.451 “schede” con la cronistoria dettagliata di tutti i rapporti intercorsi.
Cogliete l’occasione per leggere o rileggere tanti ed interessantissimi volumi e ripercorrere l’evoluzione della Medicina in questi ultimi trent’anni.

http://www.medicalsystems.it/area-formazione-e-informazione/editoria/