Le informazioni contenute in questo sito sono destinate in via esclusiva agli operatori professionali della sanità in conformità all'art. 21 del D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e successivo aggiornamento del 18 marzo 2013. AccettoMaggiori informazioni

13 marzo 2020

COVID 19 Il primo seminario internazionale online

CORONAVIRUS

La pandemia di Coronavirus ci invita a non rassegnarci e a farci travolgere dall’emergenza, ma anzi a guardare avanti con rinnovata consapevolezza.

Nel contesto di pericolo che tutti i paesi si sono trovati ad affrontare a causa della diffusione del Coronavirus è vitale condividere nuovi saperi e competenze, anche se ciò può attualmente avvenire tramite conferenze ed eventi a distanza.

 MINDRAY nella veste di società produttrice, distributrice e responsabile  di dispositivi medici, ha anche grandi responsabilità sociali durante un periodo così speciale.

Per questo si è prontamente attivata per condividere le proprie esperienze e conoscenze dalla Cina e aiutare i compagni internazionali a combattere contro il nemico comune COVID-19.

Il webinar HEMA TALK è il primo tentativo che Mindray mette in atto per coinvolgere professionisti di laboratorio/medici/clinici nella partecipazione ad un seminario on-line.

Questo è un modo conveniente per facilitare la comunicazione, cancellare i confini tra i diversi paesi e focalizzare la discussione su patologie e diagnosi.

Il primo evento si terrà il 18 marzo dalle 16 alle 18 (ora di Pechino).

Saranno presenti due illustri relatori per condividere le loro conoscenze su COVID-19.

Di seguito allegata una lettera di invito che riporta l’agenda dettagliata dell’evento e il link per accedere al primo webinar HEMA TALK.

Per accedere al primo webinar, si consiglia ai clienti di scaricare il software o l’app Zoom sul proprio labtop o smartphone.

ZOOM Meeting Guide

HemaTalk Webinar Invitation Letter_Mar 18th