Le informazioni contenute in questo sito sono destinate in via esclusiva agli operatori professionali della sanità in conformità all'art. 21 del D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e successivo aggiornamento del 18 marzo 2013. AccettoMaggiori informazioni

1 settembre 2017

Sono aperte le iscrizioni per concorrere al Premio di 50.000 dollari bandito dalla Endocrine Society

595_Baxter Prize

I ricercatori ed i sanitari che hanno dimostrato capacità di innovazione e imprenditorialità nel campo della ricerca in endocrinologia possono presentare la loro candidatura e partecipare al concorso per l’assegnazione dell premio John D. Baxter.
Il Premio Baxter è di $ 50.000 e sarà assegnato ogni due anni a candidati che dimostrano l’imprenditorialità attraverso venture business di successo, trasferimento di tecnologia, partnership con agenzie governative, o la cooperazione con organizzazioni missionarie o fondazioni. Il primo premio Baxter sarà assegnato nel 2018 al 100 ° anniversario di ENDO, riunione annuale della Società.
Possono partecipare sia i singoli individui che équipe di scienziati o clinici. Se partecipa una squadra, un membro del team deve essere individuato come membro designato. Non è richiesto, come requisito, di essere membro della Endocrine Society, anche se l’adesione è fortemente incoraggiata. Per domande o per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.endocrine.org/awards/baxter-prize. Il termine per le iscrizioni è il 15 settembre 2017.

Endocrine Society opens nominations for inaugural Baxter Prize

Endocrine Society

News July 25, 2017

https://www.endocrine.org/news-room/current-press-releases/endocrine-society-opens-nominations-for-inaugural-baxter-prize