Le informazioni contenute in questo sito sono destinate in via esclusiva agli operatori professionali della sanità in conformità all'art. 21 del D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e successivo aggiornamento del 18 marzo 2013. AccettoMaggiori informazioni

18 marzo 2020

COVID 19 Nuovo seminario internazionale online il 20/3/2020

CORONAVIRUS

La pandemia di Coronavirus ci invita a non rassegnarci e a farci travolgere dall’emergenza, ma anzi a guardare avanti con rinnovata consapevolezza.

Nel contesto di pericolo che tutti i paesi si sono trovati ad affrontare a causa della diffusione del Coronavirus è vitale condividere nuovi saperi e competenze, anche se ciò può attualmente avvenire tramite conferenze ed eventi a distanza.

 MINDRAY  nella veste di società produttrice, distributrice e responsabile  di dispositivi medici, ha anche grandi responsabilità sociali durante un periodo così speciale.

Per questo si è prontamente attivata per condividere le proprie esperienze e conoscenze dalla Cina e aiutare i compagni internazionali a combattere contro il nemico comune COVID-19.

Verranno coinvolti  professionisti di laboratorio/medici/clinici nella partecipazione a questo nuovo seminario on-line.

Questo è un modo conveniente per facilitare la comunicazione, cancellare i confini tra i diversi paesi e focalizzare la discussione su patologie e diagnosi.

L’evento si terrà Venerdì 20/3/2020 ore 13:00 italiane(h 20:00 orario cinese)

Di seguito il dettaglio  dell’evento e il link per accedere al seminario

COVID-19 Clinical Diagnostics Webinar_Mar 20th-1