Le informazioni contenute in questo sito sono destinate in via esclusiva agli operatori professionali della sanità in conformità all'art. 21 del D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e successivo aggiornamento del 18 marzo 2013. AccettoMaggiori informazioni

7 settembre 2015

Mindray: nuovo reagente per la determinazione dell’emoglobina glicata (HbA1c)

96_Mindray773

La Mindray è uno dei maggiori fornitori su scala mondiale di strumentazione medica e di laboratorio. Adottando e facendo proprio il motto “condividere le tecnologie mediche col mondo”, la società si è dedicata all’innovazione nei campi del Patient Monitoring & Life Support, In-Vitro Diagnostics, e Medical Imaging. Con sede a Shenzen, Cina, la Mindray distribuisce i propri prodotti in 31 paesi del mondo fornendo prodotti di elevata qualità ed a costi estremamente accessibili.
Fra le varie innovazioni apportate, Eric Li, membro della International Sales & Marketing, IVD Division della Mindray, ha recentemente comunicato lo sviluppo di un nuovo reagente per la determinazione dell’emoglobina glicata (HbA1c); questo reagente era inizialmente tracciabile nei confronti dei dosaggi di riferimento NGSP (DCCT). Grazie all’impegno dimostrato dalla Mindray, ora il reagente è tracciabile anche nei confronti della procedura di misura di riferimento della International Federation of Clinical Chemistry and Laboratory Medicine (IFCC), la principale associazione scientifica su scala mondiale per la Chimica Clinica e la più importante per il riferimento metrologico per l’HbA1c.

www.Mindray.com